PrestitoDoc

La tua cessione del quinto a tassi agevolati e condizioni trasparenti

PRESTITODOC

prestiti personali

Una gamma completa di servizi a disposizione dei dipendenti pubblici o privati, ma anche dei pensionati.
iPestito ha sempre la soluzione giusta da proporti in base all’obiettivo che vuoi raggiungere.

Prestiti personali

Il prestito personale è un prodotto di credito al consumo che prevede il finanziamento di una somma prefissata ad un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti. Il Prestito Personale può essere concesso ad imprenditori, artigiani, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, pensionati, in possesso di regolare busta paga o che possano esibire una dichiarazione dei redditi o il cedolino della pensione.

La lavatrice fa capricci? Il frigorifero è vecchio e va cambiato? Gli elettrodomestici, sia quelli piccoli che grandi, hanno dei costi che talvolta risulta difficile affrontare tutti insieme.

Ecco perché è possibile richiedere un finanziamento quando si sta arredando casa nuova o semplicemente è giunto il momento di sostituirli.La soluzione migliore è ottenere un prestito personale che consente di beneficiare di una somma stabilita ad un tasso di interesse fisso. Inoltre il capitale viene rimborsato mediante un piano di ammortamento a rate costanti.

Mutui personalizzati in base agli obiettivi

Il mutuo per definizione è un contratto che coinvolge due parti: la prima si impegna ad erogare una certa quantità di denaro, mentre la seconda si impegna a restituire la stessa quantità di denaro erogata.

Il contratto di mutuo è definito e regolato da codice civile, all’articolo 1813.
Per andare incontro alle esigenze di tutti, esistono diverse tipologie di mutuo:
– Rivolto a coloro che desiderano acquistare la prima casa o un secondo immobile
– Mutuo di ristrutturazione: migliorare la propria casa può essere un lavoro costoso. Per affrontare le spese per la tua abitazione senza preoccupazioni puoi richiedere un mutuo di ristrutturazione
– Mutuo surroga: permette di trasferire il finanziamento ad un nuovo Istituto Bancario con la possibilità di risparmiare e modificare durata e tasso d’interesse
– Mutuo consolidamento + liquidità: Grazie a questa tipologia di finanziamento avrai la possibilità di estinguere fino a 5 posizioni debitorie in essere e pagare un’unica rata mensile. Inoltre, sarà possibile richiedere un ulteriore liquidità per sostenere spese impreviste.

Contattaci

Richiedi un preventivo è gratuito e senza impegno

Conferma presa visione *

di consentire al trattamento dei dati personali per le finalità commerciali/marketing *

*In caso di mancata accettazione, la richiesta non potrà essere presa in carico.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. La somma è erogata da Bibanca S.p.A. che si avvale di Agenti monomandatari per l'attività di promozione dei finanziamenti. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base di credito ai consumatori" richiedibile all'Agente monomandatario di Bibanca S.p.A.

E-mail: info@prestitodoc.it

Numero di cellulare: +39 393341378748

Numero fisso: 08118097713

Seguici sui nostri social